DRONITALY 2015

Dronitaly (25-26 settembre, Centro Congressi Atahotel Expo Fiera, Pero-Milano)  è la fiera dedicata agli Unmanned Vehicle Systems (UVS) che riunisce tutti i protagonisti della filiera dei sistemi a pilotaggio remoto professionali (aerei, acquatici o terrestri): produttori, distributori, operatori aeronautici, fornitori di servizi, scuole di volo, università, istituzioni, enti regolatori, associazioni e media.

14a_microgeo2


Dronitaly è una vera e propria piattaforma per il business, dove le aziende possono mettere in mostra prodotti, servizi, soluzioni e incontrare gli utilizzatori finali, i grandi committenti, gli investitori, i rappresentanti delle istituzioni e della pubblica amministrazione.
Con i suoi 2.300 visitatori professionali, 50 espositori, 23 convegni,  la prima edizione di Dronitaly è stata l’appuntamento di riferimento per tutto il settore professionale degli UVS.

Atahotel-Expo-FieraLa secoda edizione di Dronitaly si è svolta il 25-26 settembre 2015 in una sede moderna e funzionale: il Centro Congressi Atahotel Expo Fiera di Pero-Milano, a poca distanza dai padiglioni dell’Esposizione Universale, un evento imperdibile che, da maggio a ottobre, vedrà e la presenza di migliaia di turisti ma anche di operatori professionali provenienti da tutto il mondo

L’ampio offerta espositiva di Dronitaly 2015 è stata arricchita da un programma convegnistico di alto livello. Uno mirato piano di comunicazione e specifiche iniziative collaterali hanno dato visibilità alla manifestazione: un sito web e un’immagine rinnovati, il blog curato da un esperto del settore e aggiornato con contenuti originali, una nuova newsletter internazionale in inglese che si aggiunge alla seguitissima versione italiana e una forte presenza sui maggiori canali social.

Dronitaly 2015 è stata l’occasione per cogliere i trend e le evoluzioni in atto e avere una visione del settore che nessun altro evento ha potuto offrire.