COMUNICATO STAMPA

IN FIERI ACQUISISCE MIRUMIR ED ESPANDE LA SUA ATTIVITÀ ANCHE NEL SETTORE FIERISTICO

Nuova iniziativa Dronitaly Roadshow subito al via in autunno

Milano, giugno 2019

Nelle scorse settimane In Fieri srl (www.in-fieri.it) ha acquisito Mirumir srl (www.dronitaly.it), con l’obiettivo di potenziare alcune attività già svolte e di iniziare a operare nell’organizzazione di eventi e manifestazioni fieristiche.

In Fieri da oltre 10 anni si occupa di pianificazione editoriale, cartacea e digitale, di marketing e organizzazione convegni. La presenza della società romana è particolarmente capillare nelle pubblicazioni del settore energetico e della mobilità.

Mirumir lancia, sviluppa  e organizza  eventi fieristici e congressuali. E’ proprietaria delle manifestazioni Dronitaly (www.dronitaly.it) e ConferenzaGNL (www.conferenzaGNL.com). Per conto di Veronafiere Spa, Mirumir si occupa della organizzazione di Oil&nonoil (www.oilnonoil.it).

La strategia espansiva e di crescita di In Fieri trova immediato riscontro nella iniziativa intrapresa attraverso Mirumir per lo sviluppo del progetto itinerante Dronitaly Roadshow 2019.

Oggi Dronitaly, grazie al supporto di Associazioni del settore Utilities e Oil&Gas, invita le aziende a prendere parte a un Roadshow che in autunno toccherà 3 importanti manifestazioni in Italia e consentirà loro di parlare a un selezionato pubblico di potenziali utilizzatori di droni

Le tappe di Dronitaly Roadshow 2019

Festival dell’Acqua – Venezia, 10/11 ottobre 2019 Oil&nonoil – Roma, 23/24 ottobre 2019 Ecomondo – Rimini, 5/8 novembre 2019

Il comunicato stampa (pdf)