Contacts +39 02 4547 1111|info@dronitaly.it

Aermatica3D progetta e realizza numerosi prodotti per applicazioni industriali, ambientali e agricole

2021-09-15T10:31:34+02:00 15 Settembre 2021|

Il punto di forza di Aermatica3D è la capacità di porre il cliente e la sua applicazione al centro della soluzione proposta.

Qual è il punto di forza di Aermatica3D?

La Capacità di porre il cliente e la sua applicazione al centro della soluzione proposta e di proporre i migliori prodotti sul mercato e Integrazioni ad hoc secondo le necessità applicative del cliente, per fare questo Aermatica3D svolge attività d’ingegneria che consente al team di ricerca e sviluppo di sviluppare competenze allo stato dell’arte. Tra le ultime integrazioni sviluppate: Camera Iperspettrale, Sensori di Qualità dell’aria e di Radiazioni; ciò ha permesso ad Aermatica3D di diventare un drone solutions provider.

Quali sono le tipologie di prodotti offerti da Aermatica3D?

Aermatica3D, oltre ad essere distributore dei prodotti DJI Enterprise, progetta e realizza numerosi prodotti per applicazioni industriali, ambientali, agricole e perfino nel campo della sicurezza e della ricerca e soccorso; partendo dai numerosi kit di distribuzione di capsule, granulati, polveri e insetti utili per la lotta biologica in agricoltura o i kit di distribuzione di liquidi per trattamenti ambientali fino ai terminatori di volo ideati per essere facilmente installabili su droni custom e DJI senza invalidarne la garanzia. Aermatica3D ha inoltre ideato e progettato, i propri droni della serie BLY e la propria applicazione di volo BLY3D per poter offrire ai propri clienti prodotti personalizzati sia in termini di hardware che di software.

Quali sono i vantaggi competitivi che rendono unica l’app BLY3D?

L’Applicazione sviluppata da Aermatica3D è in grado di azzerare la distanza tra qualsiasi payload e drone, confezionando un unico prodotto per la pianificazione del volo, la visione dello stato e della gestione del payload (dall’acquisizione dei dati, alla distribuzione dei prodotti). L’app BLY3D è customizzabile, è integrata in una centrale di controllo per lo streaming in tempo reale delle immagini e dei dati di telemetria del drone, garantisce funzionalità avanzate come il controllo remoto via internet del Drone e del payload in volo.

Contatti

Paolo Marras

General Manager

paolo.marras@aermatica.com

3407157277