title
 

DRONITALY@AGRILEVANTE 2017



DRONITALY@AGRILEVANTE 2017: Bari, 12-15 ottobre 2017

FederUnacoma, federazione dei produttori di macchine agricole, e Mirumir hanno siglato un accordo che affida in esclusiva a Mirumir l’incarico di promuovere l’utilizzo dei droni in agricoltura nell’ambito delle manifestazioni EIMA Show e Agrilevante.

Dopo il successo ottenuto dalla partecipazione collettiva a EIMA Show (Casalina di Deruta 28-29 luglio 2017), Mirumir organizza la partecipazione collettiva di operatori del settore droni alla quinta edizione di Agrilevante (12-15 ottobre 2017, Bari).

Agrilevante (www.agrilevante.it), l’esposizione Internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola, è la più importante tra le manifestazioni fieristiche dedicate al settore primario che si svolgono nell’intero bacino mediterraneo.

La rassegna, dal carattere specialistico e professionale, ospiterà oltre 300 industrie espositrici provenienti da 21 Paesi, su una superficie di circa 60 mila metri quadrati.

Dopo gli eccellenti riscontri dell’edizione 2015 sono attesi circa 60.000 visitatori provenienti da 60 Paesi e con oltre 30 delegazioni di operatori stranieri, organizzate da FederUnacoma in collaborazione con l’Agenzia italiana per il commercio estero Ice.

Ad Agrilevante Dronitaly organizzerà un’area espositiva in cui saranno presentati i più innovativi mezzi a pilotaggio remoto, una voliera di oltre 200mq per voli dimostrativi e due seminari dedicati all’impiego dei droni in agricoltura.